Confcooperative

NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI: sta per iniziare il percorso formativo per le cooperative sociali e i funzionari pubblici

 

Il 7 novembre si terrà il primo dei due incontri online dedicati alla materia degli appalti pubblici alla luce delle novità normative introdotte dal d. lgs. n. 36/2023. Seguirà un tavolo aperto di discussione sui temi della co-progettazione e co-programmazione.

Le cooperative sociali aderenti a Confcooperative sono invitate a partecipare al percorso di approfondimento organizzato a livello interprovinciale in materia di Codice dei Contratti Pubblici (d. lgs. n. 36/2023): l’intento è quello di fornire agli addetti ai lavori dei focus relativi alle novità introdotte dal nuovo codice nel settore sociale. 

La proposta è strutturata in due incontri online e un tavolo aperto di discussione su casi concreti e opportunità derivanti dalla co-progettazione e co-programmazione. 

Il corso è patrocinato da ANCI e aperto anche agli enti pubblici del territorio. All’interno della locandina allegata trovate tutti i dettagli. Il corso è gratuito e senza limiti di partecipanti per cooperativa.

Per iscrivervi compilate il seguente form: https://forms.gle/dHWKf4SWB9Q46Vjk6

Gli iscritti riceveranno il link per il webinar qualche giorno prima della data.

Contattateci ai nostri recapiti per qualsiasi informazione o richiesta.