Comunicati Stampa

LE PROPOSTE DI #ARSENALE2022 PRESE IN CONSIDERAZIONE DALLA REGIONE VENETO

Ieri 29.11.2016 il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia, ha incontrato i rappresentanti di #Arsenale2022, il progetto che riunisce 10 associazioni del mondo dell’impresa, tra cui Confcooperative Veneto, del lavoro e delle professioni del Veneto. L’incontro si è tenuto per esporre le proposte di #Arsenale2022, che come ha sottolineato il Presidente Zaia saranno tenute in considerazione nella preparazione del bilancio di previsione della Regione Veneto.
Il progetto #Arsenale2022, per la prima volta in Veneto, vede sedute allo stesso tavolo 10 associazioni di categoria con l’obiettivo non solo di creare contenuti e proposte condivise per lo sviluppo della regione, contribuendo così alla definizione delle politiche locali, ma anche di rinnovare il ruolo della rappresentanza degli interessi.
Quello con Zaia è il primo incontro delle associazioni di #Arsenale2022 per presentare il progetto e il Piano di lavoro agli stakeholder del Veneto. Nelle prossime settimane si svolgeranno incontri con i Parlamentari veneti, la finanza e il Sistema scolastico ed universitario del territorio.

In allegato il comunicato dell’Ufficio Stampa di #Arsenale 2022  comunicato-stampa-zaia-e-arsenale-2022