Confcooperative

Il convegno “Il futuro del mais? La risposta è l’aggregazione” su TVA Vicenza

Il 5 marzo TvA Vicenza ha mandato in onda il servizio dedicato al convegno del 1° marzo “Il futuro del mais? La risposta è l’aggregazione”.
Le dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti di Fedagripesca Carlo Piccinini (Presidente di Fedagripesca Nazionale), Daniele Castagnaviz (Presidente di Fedagripesca Nazionale Grandi Colture) ed Emilio Prellizzari (Presidente settore Grandi Colture Fedagripesca Veneto), convergono sulle parole d’ordine per far fronte ai cambiamenti in atto: FARE SISTEMA e AGGREGAZIONE.

Ringraziamo i rappresentanti delle istituzioni, i relatori Annachiara Saguatti di Areté, Andrea Cagnolati di Grain Services S.r.l., Amedeo Reyneri dell’Università di Torino e tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso il dibattito dedicato alla coltura del mais ricco e vivo.
Per Confcooperative Vicenza ospitare questo convegno di portata nazionale è stato motivo di grande onore. La partecipazione è stata altissima, sia come pubblico presente in sala che come persone che hanno seguito l’evento da remoto tramite Agrilinea.
La registrazione del convegno è disponibile a questo link: Vedi la registrazione