Prosegue il periodo di Assemblee, momenti democratici fondamentali in cui ritrovarsi, condividere idee e ripartire di slancio a innovare nel mondo della cooperazione.

Il 12 maggio a Roma si è tenuta l’Assemblea nazionale della federazione di Confcooperative Consumo e Utenza… e lasciatecelo dire: c’era un bel clima positivo e propositivo! Si è parlato, fra gli altri temi, anche di comunità energetiche e progetti di mobilità urbana (con ospiti internazionali interessantissimi come la Cooperativa belga Partago 🇧🇪 e The Mobility Factory).
In bocca al lupo al presidente Roberto Savini per il suo nuovo mandato alla guida della Federazione, e un ringraziamento al sottosegretario del MISE On. Anna Ascani per la sua presenza e sensibilità.