Confcooperative

Elezioni: confermato Angelo Fontana alla presidenza di Confcooperative Vicenza

Sabato 20 gennaio 2024 è stata una giornata decisiva per Confcooperative Vicenza, impegnata nell’Assemblea annuale, in cui:
✅ Sono state approvate le modifiche allo statuto volte a rafforzare la rappresentatività dell’ente;
✅ Con Fabiola Di Loreto, Direttore Generale che abbiamo avuto l’onore di ospitare per la prima volta a Vicenza, abbiamo fatto il punto sulle sfide che vedono impegnata la cooperazione (come la crisi abitativa, lo spopolamento delle aree di montagna) e le priorità (agire sulla fiscalità e promuovere il modello cooperativo per il suo impatto sociale);
✅ I soci hanno eletto il Presidente – Angelo Fontana è stato riconfermato per il terzo mandato – e il nuovo Consiglio Provinciale, che risulta composto dai seguenti membri:

– Borsato Tiziano
– Camerra Ruggero
– Cavallaro Vania
– Conte Silvano
– Dalla Valle Cornelio
– Grigolato Matteo
– Guiotto Cesare
– Maglio Filippo
– Magro Sabina
– Meggiolaro Nicola Antonio
– Mendo Luca
– Pelà Flaviano
– Pellizzari Emilio
– Santacatterina Giuseppe Vittorio
– Scalco Claudio
– Tosetto Maria Elena
– Zebele Giorgio

Nei prossimi anni, quindi, l’organizzazione sarà chiamata a proseguire il percorso di rinnovamento intrapreso e a garantire un adeguato passaggio generazionale.

Al Presidente e ai Consiglieri le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro! Un ringraziamento speciale ai cooperatori che hanno partecipato e con numerosi interventi hanno contribuito a lanciare l’organizzazione verso le nuove sfide che l’attendono. La partecipazione da parte delle associate è stata altissima, sia a livello di numeri che di interventi e condivisione di idee.

Un servizio sull’evento sarà trasmesso su TVA Vicenza nei seguenti giorni e orari:
– martedì 23 gennaio alle ore 19.25, 20.35, 23.30, 01.00;
– mercoledì 24 gennaio alle ore 6.00, 7.00;