da Confcooperative Vicenza

Convegno La Rete Cooperativa mercoledì 6 luglio 2016 ore 15,30

Avvisiamo tutti i nostri Associati che mercoledì 6 luglio 2016 alle ore 15,30 presso Hotel Viest a Vicenza in Via Ugo Scarpelli n. 41 (uscita Autostrada Vicenza Est), si terrà il Convegno “LA RETE COOPERATIVA: strumenti finanziari per lo sviluppo”.

L’incontro è organizzato in collaborazione con le Banche di Credito Cooperativo del Vicentino per un approfondimento operativo sugli strumenti finanziari a disposizione delle cooperative.

Ad aprire i lavori saranno:

– Giancarlo Bersan presidente Fondazione BCC/CRA provincia di Vicenza

– Gian Luigi Angonese rappresentante settore BCC/CRA

– Angelo Fontana presidente Confcooperative Vicenza

– Giovanni Sartori presidente Irecoop Veneto

Poi vi saranno gli interventi di:

– Gianmarco Russo direttore Veneto Sviluppo: “I finanziamenti agevolati per lo sviluppo dell’Impresa Cooperativa, i Fondi di Rotazione”;

– Piero Collauto funzionario Federazione Veneta BCC: “Beni strumentali. Al via la Sabatini TER” e “Coop UP il progetto di Confcooperative finalizzato al coworking e all’incubazione di nuove idee imprenditoriali”.

L’argomento è di grande attualità e di sicuro interesse per le cooperative, pertanto Vi invitiamo a partecipare numerosi.

Ricordiamo di compilare e inviare la scheda di adesione al numero di fax 0444-322505 o all’indirizzo email vicenza@confcooperative.it

Si allegano sotto la scheda di adesione, la brochure e la locandina.

Convegno 06.07.2016 BCC – circ. 232.2016 e scheda di adesione

Convegno 06.07.2016 locandina