Confcooperative Federsolidarietà

Primula Società Cooperativa Sociale

PRIMULA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
VIA GASDOTTO N. 146 - 36078 VALDAGNO (VI)
sede amministrativa: Via Gasdotto n. 9/b - Valdagno (VI); centro diurno Dakota: Via Gasdotto n. 9/b - Valdagno (VI); Centro Diurno Diamoci Tempo: Contrada Santi n. 4 - Loc. Massignani - Valdagno (VI); Comunità Alloggio Gruppo Famiglia: Viale Trento n. 146 - Valdagno (VI); Comunità Alloggio Il Melograno: Viale Regina Margherita n. 40/42 - Valdagno (VI)
info@coopprimula.it
coopprimula@pec.it
FACEBOOK di Primula Società Cooperativa Sociale @primula.societacooperativasociale; FACEBOOK di AEE Artigianato Etico Ecosostenibile @aee.artigianatoeticoecosostenibile
MASORGO LAURA MARIA

La cooperativa Primula nasce a Valdagno nel marzo del 1993, gestendo fin dalle origini i servizi in convenzione con l’ULSS 5.

Primula è classificata come cooperativa sociale di tipo A, senza fini di lucro.

Le sue finalità sono: il perseguimento dell’interesse generale della comunità, la promozione umana, l’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi ai sensi dell’art.1 della legge 381/91.

La cooperativa collabora con gli enti pubblici e privati e la comunità tutta, al fine di operare in maniera concreta e solidale al recupero globale di persone in qualunque modo emarginate.