Confcooperative Federsolidarietà

Mea Mosaicoeaias società cooperativa sociale
Federazione di appartenenza
Sede legale
Via G.Ferrari, 29 - 36100 (VI)
Sede operativa
Centro Diurno Mea via G.Ferrari, 29 - Vicenza ; Comunità Ancora Insieme via Palma, 1 - S. Giovanni in Monte (VI) ; Comunità La Collina via Carcano, 1/B Alonte (Vi) ; Comunità Nico Frigo via Brunialti, 37 Cesuna di Roana (Vi); Comunità Villa S. Rita via Cacciavillani, 13 Marana (Vi) , Comunità Chiara, via Adua, 4 Valdagno (vi).
Partiva iva / Cod fiscale
03370520284
info@meavi.org
PEC
meaonlus@legalmail.it
Social Network
Giancarlo Sanavio

Mea – Mosaicoeaias nasce nel 1998 per dare risposta alle esigenze delle persone disabili.

Attualmente gestiamo servizi diurni e residenziali per disabili sul territorio vicentino.

La Cooperativa Mea si avvale, per l’attuazione dei propri progetti, di una stretta collaborazione con il Consorzio di Cooperative Sociali C.C.S. di Selvazzano Dentro (Pd). Inoltre, assieme alle altre cooperative sociali aderenti al consorzio CCS costituisce  un Sistema di Impresa Sociale per lo sviluppo della comunità locale, con l’obiettivo di creare opportunità residenziali e servizi diurni per persone disabili.