Federabitazione

ASTICO SOCIETA’ COOPERATIVA

ASTICO SOCIETA’ COOPERATIVA
Via Bellini, 11 – 36030 LUGO DI VICENZA (VI)
Via Bellini, 11 – 36030 LUGO DI VICENZA (VI)
info@cvie.it
coopvaldella@pec.it
BONATO GIANGAETANO

“Astico Società Cooperativa”, è attiva dal 1984. Ha realizzato  circa 45 alloggi nei comuni di Lugo Vicentino, Zugliano, Thiene e Chiuppano. Opera in regime di edilizia convenzionata ed ha ottenuto per gran parte degli interventi realizzati, finanziamenti agevolati concessi dalla Regione del Veneto. Realizza alloggi di nuova costruzione, ma interviene anche ristrutturando il patrimonio edilizio esistente in sinergia con i Comuni al fine di evitare il consumo ulteriore del territorio e realizzare interventi socialmente utili, che soddisfino i bisogni abitativi e i servizi all’ abitare sia dei partecipanti all’ iniziativa costruttiva che dell’ amministrazione comunale ove è localizzato l’ intervento costruttivo.

La cooperativa non ha nel suo patrimonio alloggi invenduti in quanto sono stati tutti assegnati ai soci. E’ associata al “CVIE SOCIETA’ COOPERATIVA”, che possiede la certificazione di qualità ISO 9001.