Artigiane di garanzia

ARTIGIANFIDI VICENZA SOCIETA’ COOPERATIVA

ARTIGIANFIDI VICENZA SOCIETA' COOPERATIVA
VIA ENRICO FERMI, 197 - VICENZA
VICENZA, BASSANO DEL GRAPPA, ASIAGO, THIENE, SCHIO, NOVENTA VICENTINA, VALDAGNO, VERONA, PADOVA, ROVIGO
01910990249 / 80025650245
credito@confartiqianatovicenza.it
artigianfidivicenza@legalmail.it
Bari Luigino

ArtigianfidiVicenza è un consorzio di garanzia collettiva fidi, che svolge l’attività di prestazione di garanzie per agevolare l’accesso al credito

delle imprese per finanziamenti a breve e medio lungo termine, strumentali all’attività di produzione e servizi. Nato con la promozione della ConfartigianatoVicenza nel 1978 e rivolto alle imprese artigiane, oggi il Confidi è un Intermediario Finanziario, vigilato dalla Banca d’Italia, aperto a tutta la piccola impresa e non solo all’artigianato. Oggio conta circa 17.000 soci ai quali ha erogato nell’ esercizio 2014, 7.000 linee di finanziamento per un ammontare di circa 400 ml€. Alle imprese, ArtigianfidiVicenza offre: ampliamento delle capacità di credito, riduzione dei costi finanziari, finanziamenti agevolati, trasparenza e certezza dei tassi e delle condizioni, consulenza finanziaria e di orientamento. L’attività mutualistica del Confidi è priva di fini di lucro ed è rivolta esclusivamente a fornire un supporto di garanzia collettiva con i servizi ad essa connessi.